Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /customers/b/8/1/iperglobe.net/httpd.www/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 227
Hosting e Mail | Iperglobe-net
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /customers/b/8/1/iperglobe.net/httpd.www/wp-includes/post-template.php on line 265
Iperglobe-net attenta alle esigenze del cliente affianca in qualsiasi scelta e fa consulenza sull’importanza di scegliere il giusto nome dominio.Prima di scegliere un nome dominio per l’attività da intraprendere è giusto fare un attenta analisi dei competitor, delle parole chiavi e valutare per ogni parola pensata la possibilità di posizionarla su google.
Vi consigliamo vivamente di contattarci e farvi scegliere da noi la giusta soluzione adeguata per le vostre esigenze. Per chi decide di acquistare un servizio dominio web da noi deve sapere che noi vi daremo un dominio testato, efficiente, veloce e sicuro con backup giornaliero, settimanale o semestrale.
Servizi Mail professionali
Iperglobe-net offre ai suoi clienti un servizio email affidabile ed esclusivo. Forniamo email Imap e Pop3 in base alle esigenze del cliente gestibili con un pannello molto intuitivo e visibile da smartphone, tablet ecc..
Viene posta particolare attenzione su ogni aspetto della sicurezza, a partire da quella logica di protezione e riservatezza dei dati in risposta alle più stringenti norme, sino a quella architetturale (anti-spamming, anti-virus, patching).